Sport

Calcio, serie D: tre turni di stop per Lanati del Chiavari Caperana

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0001

Chiavari. Domani tornerà in campo il girone A della serie D, per la 23° giornata. Oggi il giudice sportivo ha emesso i provvedimenti relativi alle partite di domenica scorsa.

Pierpaolo Lanati (Chiavari Caperana) è stato fermato per tre giornate “per avere, a gioco fermo, stretto e torto violentemente con le mani l’orecchio di un calciatore avversario”.

Per una partita sono stati fermati Daniele De Madre, Luca Ungaro (Acqui), Matteo Mossetti (Aquanera), Domenico Maiese (Asti), Daniele Tettamanti, Vincenzo Chieppa (Borgosesia), Francesco Dipaola (Cuneo), Marco Valerio Riva (Gallaratese), Fulvio Sacchetti (Vigevano)

Alessandro Manetti, allenatore del Borgorosso Arenzano, è stato squalificato per una giornata. Identica sanzione per Ernestino Ramella, allenatore della Gallaratese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.