Acquasola, il Comitato: “Riveleremo i nomi dei consiglieri favorevoli al parcheggio”

Protesta contro taglio alberi Acquasola

Genova. Il Comitato dell’Acquasola torna a dar battaglia. In giornata è stato infatti diramato un comunicato stampa dal titolo “Acquasola giù tutti gli alberi! I cittadini ringraziano”, nel quale assicurano di rendere noti tutti i nomi dei consiglieri che voteranno a favore del parcheggio in un prossimo consiglio comunale.

“Grazie soprattutto all’ex Sindaco Pericu e all’attuale Sindaco Vincenzi – si legge nel comunicato – che sono i principali responsabili della situazione ottenuta, sia per le cointeressenze che per il sostegno dato al protrarsi di questo stato di cose. Non spetterebbe a loro rispondere in proprio? Perché chi permette distruzioni e rovine non paga mai?”.
Il comunicato si conclude con la richiesta alla Sistema parcheggi di restituire il fondo regionale di 2.600.000 euro e al Comune di ripristinare il verde del parco cittadino.

Entro la fine del mese di gennaio la questione dovrebbe arrivare in consiglio comunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.