Cronaca

A12, incidente tra Rapallo e Chiavari: rallentamenti

code autostrada

Chiavari. Erano circa le 9.30 quando una macchina e un furgoncino si sono scontrati sull’autostrada A12, tra Chiavari e Rapallo, in direzione Genova. Fortunatamente non ci sono stati feriti e sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari per rimuovere i mezzi dalla carreggiata di marcia e verificare eventuali situazioni di pericolo.

Nulla di grave, ma ovviamente si sono verificati disagi per il traffico, in particolare rallentamenti, tuttora in fase di smaltimento. Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente, forse una distrazione, un malore o forse il forte vento che sta spirando sulla riviera di levante in queste prime ore della mattinata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.