Cronaca

Zoagli: emesso bando di gara per gestione campo sportivo a Sant’Ambrogio

zoagli piazza

Zoagli. Il Comune di Zoagli ha emesso un bando di gara per l’affidamento in gestione del campo sportivo polivalente che si trova in frazione Sant’Ambrogio.

E’ un impianto moderno, con finitura in sintetico, spogliatoi di nuova costruzione e dotato di illuminazione notturna. La presentazione delle offerte scade il 15 gennaio, tre giorni dopo il Comune procederà all’apertura delle buste.

Il canone annuale di gestione a base d’asta è di 7.560 euro. Il bando di gara è consultabile anche sul sito internet del Comune.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.