Cronaca

Voltri, casa in fiamme per le candele: famiglie evacuate

vigili fuoco notte

Genova. Attimi di paura questa notte nel quartiere genovese di Voltri: una famiglia è stata evacuata intorno alla mezzanotte a seguito di un incendio divampato in un appartamento di via Alassio. Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco, accorsi sul posto, le fiamme sarebbero state causate da alcune candele lasciate accese all’interno della casa.

E’ stato proprio uno degli inquilini, un genovese di 51 anni, ricoverato ora nel reparto di psichiatria dell’ospedale del quartiere, a dare l’allarme: l’odore acre del fumo lo ha svegliato permettendogli di chiamare immediatamente i soccorsi. Date le dimensioni dell’incendio, piuttosto corpose, le operazioni dei pompieri sono durate più di tre ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.