Politica

Volontariato, Scandroglio (Pdl): “Nel milleproroghe nessun taglio ai finanziamenti”

IMG 2468

Regione. “Sono molto soddisfatto – dichiara l’onorevole Michele Scandroglio – per le anticipazioni che filtrano in merito al cosiddetto milleproroghe all’interno del quale, così come era stato promesso in Parlamento, il governo Berlusconi riporta il finanziamento alle associazioni di volontariato all’importo originario di 400 milioni di euro e quindi senza intervenire con nessun taglio”.

“Il settore del volontariato – conclude il deputato ligure – è vitale in un momento di crisi proprio perché supplisce ad iniziative istituzionali contando sull’apporto di chi spontaneamente si dedica al servizio del prossimo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.