Viaggi e solidarietà: prenotando una vacanza si aiutano i bambini del Tibet

msc

Genova. Per ogni vacanza acquistata fino al 31 gennaio con Alpitour World, Kuoni, Msc Crociere e Valtur, prenotata con le agenzie Bravo Net e Hp Vacanze, sarà devoluta una somma alla Tibet House Foundation Italy e alla onlus Tibetan Children Village. Obiettivo finale raccogliere 50 mila euro da devolvere ai bambini tibetani che vivono a Dharamsala in India.

L’iniziativa “Anche per loro un inverno al caldo non sarà un sogno” è stata presentata stamani a bordo della Msc Fantasia a Genova. “Ogni anno arrivano in India fuggendo dal Tibet 400-500 bambini – ha spiegato l’agente di viaggi e presidente dell’associazione Tibet House Foundation Italy, Giambattista Merigo – Userò i soldi raccolti soprattutto per comprare loro delle scarpe, ma anche indumenti pesanti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.