Cronaca

Tragico incidente sulle colline: un cavallo cade e rimane appeso per il collo

vigili fuoco3

Genova. Sembra che ci siano poche speranze di salvezza per un cavallo vittima di un terribile incidente sulle colline di San’Ilario. L’animale stava uscendo dalla stalla, quando è scivolato in un dirupo, rimanendo appeso per il collo a un albero.

La proprietaria ha chiamato i vigili del fuoco, che sono accorsi e hanno imbragato  il cavallo, riuscendo a tirarlo via grazie all’aiuto di un cavo d’acciaio. Insieme a loro era presente un veterinario che, putroppo, ha dato poche speranze al povero animale, perchè forse si trovava già da tempo incastrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.