Cronaca

Tragedia in sopraelevata: oggi i funerali di Marco e Cristina

Genova. Si erano conosciuti in quella chiesa, dove oggi, ad aspettarli per l’ultimo saluto, c’era una folla commossa ma composta. L’ultimo addio a Marco Cortigiano e Cristina Rocca, i due ragazzi morti venerdì sera in un tragico incidente sulla sopraelevata genovese, è arrivato stamani sotto la pioggia battente. Due funerali distinti, in orari diversi, ma nella stessa chiesa del Santissimo Sacramento in via delle Ginestre.

“In quell’incidente la mano di Dio ha evitato ai due motociclisti di soffrire”, ha detto il sacerdote don Luciano Torre che ha celebrato entrambe le funzioni, cercando di trasmettere forse l’unico motivo di conforto per una morte assurda e crudele, difficile da accettare per parenti e amici ancora increduli e disperati. Su Facebook continua l’addio silenzioso degli amici. Fabio: “Ciao tg stai sempre con noi non ci lasciare mai soli”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.