Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tornano i tipici Mercatini di Natale della Valle Stura

Valle Stura. Da domani a mercoledì 8, presso l’Expo di Vallestura (al coperto) a Rossiglione, inizierà  l’annuale Mercatino di Natale promosso dal Gruppo Operatori Economici Rossiglione 2000 (orari: domani 14– 22.30 ; domenica: 10 – 22.30 ; lunedì 14– 22.30 ; martedì 14 – 22.30 ; mercoledì 10 – 20.00 ). L’inaugurazione avverrà domani alle ore 14 e fra i vari intrattenimenti ci sarà l’incontro con Babbo Natale e foto ricordo; laboratori ludici per bambini ; musica live con artisti locali ed esibizioni dimostrative di artigiani e produttori locali di tante bontà!

Sabato 11 e domenica 12 dicembre il Mercatino di Natale si sposterà a Masone, in viale Vittorio Veneto con Mercatino al coperto e fra i vari eventi ci sarà la musica live per i giovani. E poi intrattenimento per bambini e negozi aperti. Farinata , vin brulè e cioccolata calda.

Sabato 18 e domenica 19 dicembre sarà la volta di Campoligure nel meraviglioso centro storico con apertura dello splendido presepe meccanizzato in occasione del centenario. In quello che à stato definito come uno dei Borghi piu’ belli d’Italia un week end all’insegna dell’ artigianato e dei prodottti tipici. Feste per i bimbi e poi le botteghe della filigrana e tutti i negozi aperti.