Cronaca

Struppa, franano massi a pochi metri da casa: evacuata famiglia

Frana

Genova. Attimi di paura nel quartiere di Struppa: ieri sera massi di grosse dimensioni sono franati in via Salita Superiore Gavi a un paio di metri di distanza da una casa dove risiede una famiglia di tre persone. Sono stati proprio gli abitanti del civico numero 16 a dare l’allarme ai vigili del fuoco che, intervenuti sul posto verso le 21, dopo un lungo sopralluogo sul fronte della frana, hanno rilevato un importante movimento franoso molto pericoloso.

Verso l’una, dato il pericolo, la famiglia è stata evacuata ed è stata poi ospitata a casa di una vicina parente. Questa mattina il geologo e una squadra di tecnici sono in ricognizione a Struppa per mettere in sicurezza il movimento franoso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.