Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sport: vittoria in trasferta per la Ferla Pro Recco

Più informazioni su

Sport. Altri tre punti per la Ferla Pro Recco conquistati a Roma contro la Lazio. Mister Porzio aveva chiesto concentrazione e attenzione alla vigilia della partita per poi pensare alla Supercoppa in programa martedì ore 20.30 a Trieste contro il Cattaro.

Il pensiero oltre agli impegni pallanuotistici è per Andrea Mangiante: per conoscere l’esito del ricorso, discusso venerdì a Losanna, è necessario aspettare probabilmente i primi giorni del nuovo anno.

Il commento di Nicolò Figari: “E’ andata abastanza bene. Abbiamo súbito il primo gol ma poi abbiamo sempre condotto noi. Ancora una volta tante espulsioni contro, la vasca è stretta, si sa, abbiamo nuotato e Stefano come sempre ha parato. Di positivo c’è che finalmente eravamo al completo, anche Niccolò Gitto è rientrato e questo ci fa molto piacere. Adesso andiamo a prenderci la Supercoppa perchè quando c’è un trofeo in ballo alla Pro Recco viene l’acquolina in bocca. Siamo carichi al punto giusto, ci saremo proprio tutti, giocatori e staff, proprio un bel gruppo. Felipe Perrone sta scalpitando per ricominciare a giocare ed e’ un ottimo segno ma non so se potrà già farlo a Trieste. Nessuno di noi era a Losanna con Andrea Mangiante ma stiamo soffrendo tutti con lui: sarà un Natale di attesa”.