Cronaca

Sestri Ponente: ladro scoperto in supermarket “con le mani nel sacco” colpisce cliente e si dà alla fuga, arrestato

ladro supermercato

Sestri Ponente. Ruba in un supermercato e mentre fugge colpisce con una testata un cliente. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Cavalli a Sestri Ponente.

L’uomo, entrato nell’esercizio commerciale della catena “Ins”, si è impossessato di alcuni alimenti, ma è stato scoperto da un cliente, genovese di 47 anni, che ha tentato di fermarlo.

Il ladro non ci ha pensato due volte: ha sferrato una violenta testata all’uomo, ferendolo, e ha proseguito la fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sestri Ponente, che hanno arrestato il malvivente, un romeno di 43 anni, con l’accusa di rapina.
La vittima della testata è stata medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di cinque giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.