Sestri Ponente: concerto di Natale per la popolazione alluvionata

fango sestri ponente

Genova. Un concerto di Natale organizzato dal Municipio Centro Ovest per raccogliere offerte in favore della popolazione di Sestri Ponente, fortemente colpita dall’alluvione dello scorso 4 ottobre si terrà questa sera alle ore 20.30 nella sala Auditorium del Centro Civico Buranello.

Il concerto si snoderà tra brani della Banda del Risorgimento e l’associazione “Opera Laboratorio”, che eseguirà canti d’opera, sempre in tema natalizio. A seguire, l’associazione “Amici del Cinema” proietterà due brevi filmati dell’alluvione del 1970 e di quella del 2010. Poi si procederà alla premiazione del concorso “La più bella vetrina natalizia” – promosso sempre dal Municipio Centro Ovest – con la consegna di una targa “alla carriera” al signor Arnoldi, storico pasticciere di Sampierdarena.
Per finire altri pezzi della Banda del Risorgimento, che chiuderà il concerto con la “Marcia di Radetzky”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.