Cronaca

Sestri Ponente, 82enne genovese truffata e derubata da due finte poliziotte

volante

Sestri Ponente. Due donne, entrambe di alta statura con capelli castani e ben vestite, si sono qualificate come appartenenti alla polizia di stato e hanno chiesto a un’anziana signora, di 82 anni, di poter vedere le banconote custodite in casa per controllare il codice alfanumerico riportato sulle stesse.

Dopo aver conquistato la fiducia della vittima, si sono fatte consegnare la somma di 13mila euro e si sono poi dileguate velocemente. L’anziana, all’arrivo degli agenti del commissariato Sestri, ha rifiutato il trasporto presso il pronto soccorso più vicino, nonostante il forte stato d’agitazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.