Cronaca

Sestri Levante, spaccio di ecstasy: altri tre coinvolti

carabinieri

Sestri Levante. Tre ragazzi, tutti diciannovenni, vanno ad aggiungersi all’indagine portata avanti dai carabinieri della stazione di Sestri Levante, volta all’individuazione di tutte le persone coinvolte in un giro di spaccio di droga, in particolare di ecstasy. Nell’abitazione comune dei giovani sono state trovate pastiglie, con cui si pensa rifornissero una coetanea denunciata tre settimane fa.

Ora si dovrà chiarire quale sia il ruolo dei tre ragazzi nella vicenda, si pensa quello di rifornire la ragazza, che, fino a quanto ad ora appurato dai carabinieri, vendeva droga per potersi permettere acquisti folli in abiti e accessori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.