Altre news

Sestri Levante: chiuso accesso area di servizio Riviera nord

casello autostrada

Sestri Levante. Sulla A12 Genova-Sestri Levante, a causa dei lavori per la posa in opera delle barriere di protezione acustica, per due notti sarà interdetto l’accesso all’area di servizio Riviera nord, all’altezza di Sestri Levante, per il traffico proveniente da Livorno.

Nelle stesse due notti, verrà pure interdetta l’uscita al casello di Sestri Levante per i veicoli provenienti da Livorno, che potranno raggiungere le località della riviera proseguendo sino al casello di Lavagna. Il provvedimento della chiusura dello svincolo di uscita verso Sestri Levante e verso l’area di Servizio Riviera nord, sarà adottato dalle ore 22 di giovedì  alle 6 di venerdì 17 dicembre e dalle 22 di venerdì 17 alle 6 di sabato 18 dicembre. Autostrade per l’Italia informa che nelle stesse due notti l’area di servizio Riviera nord sarà disponibile per il traffico in entrata dal casello di Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.