Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sestri L., inaugurazione del nuovo sexy shop: sul web impazzano le polemiche

Sestri Levante. E’ ormai partito il conto alla rovescia per l’apertura del sexy shop ed è da mesi che sul forum del portale “Locali per Adulti”, si è accesa la discussione sulla nuova attività hard, la prima nel Tigullio.

Le opinioni sono discordanti, c’è chi è totalmente a favore di Mirtha Barbetti, la titolare del negozio e chi, invece, si dichiara disgustato, come i condomini del palazzo, che ritengono l’insegna non confacente all’immagine dello stabile. Ma è soprattutto la presenza della pornodiva Vittoria Risi all’inaugurazione, che si svolgerà sabato pomeriggio, ad aver suscitato scalpore.

Non solo gli esercenti e i cittadini, ma anche i clienti del ristorante in cui si svolgerà la cena inaugurale hanno protestato, minacciando il proprietario: “Se la cena verrà fatta, non torneremo più come clienti abituali”, hanno detto.

Insomma, in città sembra che non si parli d’altro, tra la felicità di chi apprezza l’innovazione e l’originalità dell’idea di Mirtha Barbetti e le critiche dei “benpensanti”, a dir poco scandalizzati dall’ondata di “novità” che sta per toccare Sestri Levante.