Politica

Scandroglio sfiducia Fini: “L’impegno con gli elettori va rispettato, se no è voltagabbanismo”

IMG 2468

Genova. “Nessun affaire, nessun problema. Siamo più forti di prima, contro i traditori e i volta gabbana”. Così Michele Scandroglio, alla manifestazione di sostegno al Governo che sancisce anche il ritorno di Claudio Scajola, grande atteso.

“Per noi non è mai stato tolto”. E mentre Scajola arriva, Fini parte alla volta di Genova, per il convegno che si terrà a Palazzo Ducale sui giovani e il futuro. “Un caso e un confronto a distanza, perchè oltre che partecipare ad una manifestazione istituzionale, Fini si recherà anche nella sede genovese di Fli. Sentiamo cosa avrà da dire, noi lo sappiamo: quando si prende un impegno con gli elettori è buona norma seguire quello che si è detto e arrivare fino in fondo alla legislatura e semmai dopo tornare agli elettori a dire che qualcosa non è andato. Questo a cui stiamo assistendo invece si chiama voltagabbanismo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.