Cronaca

Sant’Olcese: scoperto a rubare fugge, ma si rompe una gamba

ambulanza

Sant’Olcese. Aveva preso parte ad un bliz all’interno di un’azienda di metalli a Sant’Olcese per rubare del rame, ma era stato sorpreso e si stava dando alla fuga, quando è caduto in un fosso fratturandosi una gamba.

A finire prima in manette e poi in ospedale un giovane romeno di 25 anni, portato all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena è stato giudicato guaribile in 30 giorni.

I carabinieri della stazione di Cornigliano, intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione di un residente della zona, stanno cercando di identificare anche gli altri tre complici. L’autore del furto dovrà rispondere del reato di tentato furto aggravato. I carabinieri hanno recuperato gran parte della refurtiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.