Cronaca

Santa Margherita: sosta a pagamento, la gestione passa a Progetto Santa Margherita

Santa Margherita 2

Santa Margherita. Il Comune di Santa Margherita Ligure rende noto che a partire dal 1 gennaio 2011 le attività di supporto alla gestione dei posti auto a pagamento facenti capo al Comune (ad esclusione, pertanto, di quelli collocati tra Banchina Sant’Erasmo e l’ingresso del Porto) saranno esercitate dalla Progetto Santa Margherita s.r.l.

Per informazioni o acquisto dei prodotti rivolti ai residenti, gli utenti potranno rivolgersi dalla data soprindicata al presidio distaccato di polizia locale sito in Piazza Vittorio Veneto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. Per esigenze legate all’installazione e all’attivazione dei nuovi parcometri i pagamenti potranno subire sospensioni temporanee durante i primi giorni del mese di gennaio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.