Cronaca

Santa Margherita: formalizzato l’accordo relativo alla piastra ambulatoriale

Paolo Cavagnaro, direttore generale asl 4 chiavari

Santa Margherita. Il direttore generale della Asl 4 Chiavarese, Paolo Cavagnaro, ha formalizzato ufficialmente l’accordo relativo alla piastra ambulatoriale di Santa Margherita. L’atto prevede la cessione al Comune del terreno prospiciente l’ospedale dove sarà costruito un autosilo interrato.

Con i due milioni che il Comune verserà all’Asl, saranno realizzati gli ambulatiri con diagnostica e quanto previsto nell’ospedale, che sarà dismesso dopo l’apertura della nuova struttura di Rapallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.