Cronaca

San Colombano: auto esce di strada e finisce contro il muro, morto il conducente

ambulanza notte

San Colombano Certenoli. Incidente questa mattina intorno alle ore 7 sulla sp 225 nel comune di San Colombano Certenoli: un uomo, A. G. di 76 anni residente a Moconesi,  ha perso il controllo della propria auto ed è uscito fuori strada, andando a schiantarsi contro un muro.

Sul posto è subito intervenuto il personale del 118 di Lavagna ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, è deceduto sul colpo. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da chiarire, ma è probabile che il conducente abbia avuto un malore poco prima dello schianto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.