Cronaca

Sampierdarena, amano la stessa donna: rissa per gelosia alla Fiumara

macchina

Sampierdarena. Se le sono date di santa ragione nei bagni del piano terra del centro commerciale Fiumara, 7 giovanissimi, di età compresa tra i 15 e 17 anni, di cui 6 ecuadoriani e un genovese, insieme a un trentasettenne italiano e a due donne ecuadoriane di 65 e 39 anni.

Motivo della rissa la gelosia tra due dei partecipanti, innamorati della stessa giovane, peraltro, allontanatasi prima dell’arrivo della polizia. Il minore genovese e uno degli ecuadoriani, trovati in possesso di due coltelli di grosse dimensioni, di cui uno con lama di 30 centietri, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.