Sport

Sampdoria, il ritorno di Asmini a Bogliasco per il primo allenamento post natalizio

Sampdoria

Bogliasco. Salvatore Asmini, braccio destro del direttore sportivo Doriano Tosi, è tornato ieri a Bogliasco durante il primo allenamento post natalizio e svolgerà il solito compito di tramite tra società e squadra.

Squadra che proprio ieri si è ritrovata dopo le festività agli ordini di Mimmo Di Carlo e del suo staff: volti rilassati e nessun chilo di troppo al “Mugnaini” sotto il sole della seduta pomeridiana, cominciata in palestra e terminata sul campo. Assenti, tutti giustificati, Da Costa e Fornaroli (ancora in Sud America), Lucchini (in permesso già concordato) e Accardi (sorpreso da un attacco influenzale). Domani, martedì, è in programma un doppio allenamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.