Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Gasparin: “Abbiamo reagito all’eliminazione dall’ Europa League”

Genova. Dopo l’eliminazione dall’Europa League è arrivata una reazione. Gasparin non aveva dubbi, e commenta così la vittoria di ieri contro il Bari: “E’ stata una vittoria importante in una gara delicata. I ragazzi sono stati bravi anche perché finalmente abbiamo conquistato un successo finendo la partita senza patemi d’animo”.

“Era già accaduto ad inizio campionato – prosegue Gasparin – dopo la sconfitta con il Werder quando avevamo battuto la Lazio. Ieri vincendo abbiamo reagito subito alla sconfitta con il Psv. Vorrei poi sottolineare la solidità difensiva, siamo una delle squadre che ha subito meno gol “.

Nessuna rete subita, e ben tre segnate due delle quali portano la firma di Stefano Guberti, autore tra l’altro di una rete alla Del Piero. “Sono felice per i gol ma è ancora più importante aver vinto, ci tenevamo a fare bene. Vincere era molto importante anche per la classifica: ora siamo messi bene”.

Una Sampdoria che ha raggiunto l’Inter ed è ad un passo dalla zona Champions. “Ma è difficile dire ora dove possiamo arrivare, solo a marzo potremo fare qualche calcolo in più. Il derby? Dobbiamo pensare prima a Brescia se si giocherà”.