Sport

Sampdoria, derby rinviato: rimborso biglietto fino al 30 dicembre

Genova - rinviato per neve derby Sampdoria Genoa

Genova. Per tutti i tifosi rimasti senza derby, la Sampdoria rende noto che il biglietto può essere rimborsato entro il 30 dicembre. “Chi volesse procedere al rimborso del proprio tagliando acquistato – ha comunicato la società blucerchiata – potrà richiedere tale procedura entro e non oltre il 30 dicembre 2010 recandosi presso lo stesso punto vendita dove ha precedentemente effettuato l’acquisto. I tagliandi già emessi saranno comunque ritenuti validi anche per la gara di recupero. Inoltre sarà possibile effettuare il cambio nominativo sul biglietto acquistato fino alla data della disputa della gara di recupero. L’eventuale biglietto smarrito invece non sarà sostituito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.