Sport

Samp-Psv: black out interrompe il match, dopo 11 minuti tornano le luci a Marassi

Italia Serbia Stadio Marassi

Genova. Continua la maledizione Europea per lo stadio di Marassi, dopo la buia notte di Italia Serbia, un black out elettrico stasera ha interrotto il gioco tra Samp e Psv per 11 lunghi minuti. Era ormai trascorso il 19’del primo tempo, quando un improvviso calo di tensione ha mandato fuori uso l’impianto elettrico del Ferraris e l’arbitro non ha potuto far altro che decidere la sospensione temporanea del match.

Per la cronaca (calcistica): fino a quel momento la Sampdoria era risucita a spaventare più volte la difesa avversaria, con una traversa in particolare che aveva non poco impensierito il portiere olandese. Trascorsi 11 minuti, la visibilità è tornata normale e l’arbitro, dopo un rapido consulto con i delegati Uefa e i giocatori, ha fischiato il calcio di ri-inizio. Caso o destino, sulla maglia del Psv campeggia beffardo lo sponsor: Philips.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.