Sport

“Samp Camp su Costa Magica”: i giovani sampdoriani si allenano in crociera

Genova. Una scuola di calcio in mezzo al mare: è questa la novità scaturita dalla partenrship tra U.C Sampdoria e Costa Crociere. Oltre alla 27esima edizione del Torneo Ravano Erg, la nuova attività è stata presentata stamani a Palazzo Costa, alla presenza del patron blucerchiato Riccardo Garrone, il responsabile marketing Marco Caroli, il direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere Andrea Tavella e il direttore vendite Italia Manuel Schiavuta.

Si chiama “Samp Camp su Costa Magica”, ed è una vera e propria scuola calcio “itinerante”, in programma a Pasqua 2011, a bordo della nave Costa Magica. “Samp su Camp” prevede una crociera di una settimana (8 giorni/7 notti) per tutta la famiglia, con tappe in Tunisia, Baleari, Spagna e Francia e con un massimo di 50 bambini partecipanti: mentre i genitori potranno trascorrere la traversata in tutto relax, i bambini si dedicheranno allo sport, allenati direttamente da uno staff di educatori provenienti dalle giovanili della Sampdoria. Partenza da: Savona 1-8-15-22-29 aprile e 6-13 maggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.