Politica

Sabato 11 dicembre: Fini a Genova

fini

Genova. Giornata intensa sabato 11 dicembre. Mentre i militanti Pd saranno a manifestare a Roma, a Genova andrà in scena un duello a distanza: i gazebo del Pdl in centro per manifestare solidarietà al Governo, mentre a tre giorni dal voto di fiducia in Parlamento il presidente della Camera Gianfranco Fini sarà in città per partecipare a due incontri: uno culturale su “Il futuro e i giovani: la sfida di associazioni, cittadini e famiglie”, e uno politico.

Il presidente Fini terrà il discorso conclusivo dell’ incontro “Il futuro e i giovani”, organizzato dalla Sia insieme all’associazione giovanile Janua, patrocinato dal Comune di Genova, previsto dalle ore 15.30 a Palazzo Ducale nella sala del Maggior Consiglio. Fini riceverà un documento preliminare per la predisposizione di una “Carta di Principi Educativi Fondamentali” redatta dalle associazioni partecipanti al confronto. Alle ore 17.30 Fini si sposterà nella nuova sede genovese di Futuro e Libertà alla Fiumara per incontrare i militanti di Fli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.