Cronaca

S.Fruttuoso, rapina all’agenzia assicurativa: titolare sequestrato nello stanzino

sportello banca

Genova. Erano più o meno le 16 quando un uomo armato e con il viso coperto ha fatto irruzione nella agenzia assicurativa della banca Carige di via Paggi a S.Fruttuoso: il malvivente si è fatto consegnare l’incasso della giornata, minacciando e chiudendo nello stanzino il titolare che è rimasto lì intrappolato per diversi minuti, ed è poi fuggito con il denaro.

Rientrato in ufficio per una consegna il figlio ha liberato il padre. Sul posto sono intervenute le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura, gli agenti della sezione rapine della Mobile e la polizia scientifica. Sono in corso indagini per riuscire a risalire all’autore della rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.