Cogoleto. La partita della 10° giornata di serie B tra Banco San Giorgio Cus Genova e Amatori Capoterra è stata rinviata perché il campo della Sciorba era ghiacciato. Tra i sette incontri in programma se n’è giocato solamente uno: Torino – Lecco 38 – 5. I genovesi torneranno in campo domenica 9 gennaio a Sondrio.
In serie C sovraregionale il Tigullio non gioca dal 21 novembre. Dopo i rinvii con Rozzano e Verbania, è stato costretto al turno di riposo in una giornata che, peraltro, ha registrato il rinvio di tutti gli incontri in programma. In attesa di conoscere le date dei recuperi, i rapallesi hanno in calendario il prossimo impegno per domenica 30 gennaio sul campo dell’Ivrea.
La serie C territoriale ripartirà domenica 30 gennaio con la 1° giornata di ritorno. La 7° giornata, con la quale si è chiuso il girone di andata, ha registrato il rinvio della partita tra Gavi e Amatori Genova.
Il Cogoleto ha messo a segno un buon risultato battendo l’Imperia. I gialloblu si sono imposti con 7 punti di scarto. Un risultato che rilancia le vespe al 3° posto in graduatoria.
I risultati del 7° turno:
Cffs Cogoleto – Imperia 15 – 8
Gavi Ligure – Gruppo P&F Amatori Genova (rinviata)
DB Group La Spezia – Pedona Cuneo 23 – 10
Senatori Asti – Cus Savona 24 – 8
La classifica, in attesa dei due recuperi, è la seguente:
1° Cus Savona 22
2° DB Group La Spezia 21
3° Cffs Cogoleto 14
4° Pedona Cuneo 12
5° Senatori Asti 12
6° Imperia 11
7° Gavi Ligure 0
8° Gruppo P&F Amatori Genova 0
Pedona Cuneo e Gruppo P&F Amatori Genova hanno giocato una partita in meno; Gavi Ligure due in meno.