Cronaca

Rivarolo: scontro frontale tra un’auto e uno scooter, deceduto il motociclista (fotoservizio)

Genova (Rivarolo). agg. h. 9.15 La polizia municipale sta effettuando gli ultimi rilievi in via Rivarolo, dove è avvenuto l’incidente questa mattina.

Pare che una Fiat Punto bianca in procinto di svoltare in una via a sinistra non abbia visto arrivare lo scooter che stava transitando in direzione Genova. L’impatto è stato quindi frontale. Il traffico verso Rivarolo è sempre rimasto fluido, mentre sulla carreggiata opposta si è formata un po’ di coda, prontamente smaltita dalla polizia municipale.

Incidente, intorno alle ore 7.30, in via Rivarolo. Un impatto fortissimo: uno scooter si è scontrato con un’automobile, il motociclista è rimasto incastrato sotto l’auto ed è deceduto sul colpo.

Sono ancora sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno subito cercato di alzare l’automobile e soccorrere il motociclista, un uomo di 42 anni. Nel frattempo è intervenuta un’ambulanza della Croce Celeste e la Golf 2 della Guardia Medica, che hanno certato in tutti i modi di rianimarlo, ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Illeso il conducente dell’auto, che ha rifiutato gli accertamenti medici in ospedale.

Guarda le foto del tragico schianto qui

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.