Cronaca

Rivarolo, incidente sul lavoro: crolla un pavimento e un operaio precipita al suolo

ambulanza

Genova. Brutto incidente sul lavoro stamattina in un cantiere del quartiere Rivarolo. Un operaio marocchino è rimasto ferito a causa del crollo di un pavimento avvenuto in un’abitazione di via Wagner. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo sarebbe precipitato per alcuni metri.

A dare l’allarme sono stati alcuni colleghi di lavoro che hanno soccorso l’operaio e chiesto l’intervento del 118. Il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Galliera. Non sarebbe in pericolo di vita. Intanto sull’incidente è stata aperta un’inchiesta affidata ai carabinieri della compagnia di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.