Cronaca

Rinviato il derby di Genova, la Vincenzi: “Bene per l’incolumità dei tifosi”

Marta Vincenzi

Genova. Alla fine le preghiere della sindaco di Genova, Marta Vincenzi, si sono avverate.  La partita tra Sampdoria e Genoa è stata rinviata dall’arbitro Morganti a data da destinarsi per l’inagibilità del campo di gioco dello Stadio Luigi Ferraris.

“Apprendo con piacere la decisione del signor Morganti di non fare disputare la partita questa sera – ha dichiarato la Vincenzi –  Ero infatti molto preoccupata per l’incolumità dei tifosi a causa delle possibili ghiacciate e per i gravi disagi alla circolazione che si sarebbero potuti verificare. Mi auguro che la partita si possa disputare al più presto e in condizioni climatiche più favorevoli, per gustare appieno il più bello spettacolo sportivo della città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.