Cronaca

Regioni, Rambaudi: “Abbiamo recuperaro una piccola parte dei tagli statali”

Lorena Rambaudi

Regione. Rispetto a quanto previsto in precedenza, sono leggermente inferiori i tagli statali previsti per la Regione Liguria.

“Ero a Roma e ho seguito questa trattativa con molta attenzione, una trattativa che per le regioni significava poter recuperare una piccola parte di questi tagli davvero insostenibili, spiega l’assessore regionale alla Politiche Sociali Lorena Rambaudi – Siamo contenti di aver ottenuto questo risultato, grazie alla compattezza delle regioni. Un risultato che avrà una ricaduta positiva anche sul nostro bilancio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.