Sport

Recco, “Un sasso nello stagno”: convegno dell’Associazione Tecnici Pallanuoto

pallanuoto

Recco. Domenica, a partire dalle 9, si terrà il 5° convegno dell’Associazione Italiana Tecnici pallanuoto, presso la sala del Consiglio Comunale di Recco. Ricco il programma, che veda la presenza di Enzo D’Angelo, Corrado Lupo (Ricercatore Università degli studi di Roma); Salvatore Scebba (Direttore Sportivo Pallanuoto Acicastello), Andrea Pisano (Allenatore giovanili R.N. Savona); Pasquale Acampora (Personal Coach); Lorenzo Ferrari (Responsabile settore pallanuoto Sportiva Sturla); Matteo Campodonico (Amm. Delegato Wisport), Guido Martinelli; Maurizio Annitto (Fiscalista); Marco Ferraro (Presidente Roma Vis Nova); Yiannis Giannouris (Allenatore Latina Pallanuoto); Riccardo Tempestini (Cosigliere R.N. Florentia); Claudio Mistrangelo (Allenatore R.N. Savona).

Alle 16,50 tavola rotonda con tecnici, arbitri, Lega Pallanuoto, giocatori, FIN, Media (moderatore Ettore Miraglia) e alle 17,30 chiusura dei lavori. Durante il convegno sarà premiato, in qualità di vincitore del 1° Concorso Enzo D’Angelo, Corrado Lupo, ricercatore dell’Università degli Studi di Roma. L’ingresso al convegno è gratuito, possono partecipare tecnici, dirigenti sportivi, arbitri, atleti e organi di informazione. Ulteriori informazioni sono visibili sul sito www.aitp.e

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.