Altre news

Rapallo: torna il presepe vivente nel centro storico

presepe

Rapallo. L’appuntamento con la più antica e suggestiva tradizione natalizia, quella del presepe, è rinnovato quest’anno grazie all’allestimento del Presepe Vivente.

La rappresentazione, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà a partire dalle ore 16, in piazza del Pozzo, snodandosi poi nelle strade e piazze del centro cittadino, piazza Venezia, piazza Garibaldi, via Mazzini e via Venezia . E’ prevista la presenza di suonatori di cornamusa e di scolaresche che proporranno canti natalizi. I costumi sono stati forniti come lo scorso anno dall’Istituto Duchessa di Galliera di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.