Economia

Rapallo: il commissario ad acta adotta il Puc

Rapallo

Rapallo. Adottato dal commissario ad acta Federico Marenco il PUC-Piano Urbanistico Comunale di Rapallo. Il Commissario ad acta fu nominato nel febbraio scorso dal Difensore Civico Regionale Annamaria Faganelli a seguito delle incompatibilità emerse nella maggioranza consiliare del comune di Rapallo.

Il progetto definitivo del Piano Urbanistico Comunale sarà ora depositato in visione a tutti i cittadini nella segreteria del comune di Rapallo. Per le osservazioni il tempo stabilito dalla legge è di novanta giorni dal deposito presso la Segreteria Generale. Il documento comprende, fra i diversi punti, la disciplina del piano paesistico e del vincolo alberghiero e la localizzazione dell’impianto di depurazione nelle due aree indicate in atti della Civica Amministrazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.