Cronaca

Rapallo, donna investita in via Mameli: il pirata della strada scappa

municipale

Rapallo. Questa mattina, in via Mameli, una donna è stata investita da un pirata della strada, che è scappato senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 264 e sul posto per gli accertamenti è arrivata la polizia municipale. La donna è stata prima medicata sul posto e poi portata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna in codice giallo. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma si sospetta la frattura di una gamba.

Secondo gli accertamenti della polizia municipale, che sul luogo dell’incidente ha trovato pezzi di specchietto, l’investigore era probabilmente alla guida di un’automobile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.