Cronaca

Quarto, depresso per la separazione: 47enne si toglie la vita

ambulanza

Genova (Quarto). Inutili i tentativi per rianimarlo: il corpo del 47enne genovese trovato stamani in un’abitazione di Quarto era ormai senza vita. Ad avevrtire gli uomini del 118 e e gli agenti è stata la madre che ha trovato l’uomo impiccato. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pubblico ministero che in queste ore deciderà se effettuare l’autopsia. All’origine del terribile gesto forse la depressione per la separazione dalla moglie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.