Altre news

Provincia: quattro giorni di Consiglio per il bilancio 2011

provincia genova

Genova. Prende il via domani, alle 10, la sessione del Consiglio Provinciale di Genova dedicata al bilancio di previsione 2011 e al pluriennale 2011-2013, presentati in aula due settimane fa dall’assessore Monica Puttini.

La discussione sul bilancio di previsione della Provincia continuerà mercoledì e giovedì (dalle 9.30 con seduta anche pomeridiana) e poi con la replica del presidente Alessandro Repetto e le votazioni di lunedì 21, dalle 9.30, con eventuale prosecuzione anche nei giorni successivi sino al voto finale sul bilancio e i documenti collegati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.