Altre news

Protesta studenti contro la legge Gelmini: ora indaga la Digos

studenti vs prefetto

Genova. La Digos sta indagando per identificare i responsabili dei disordini di ieri, avvenuti durante la manifestazione contro la Legge Gelmini, approvata ieri alla Camera e ora al vaglio del Senato.

Saranno analizzati i filmati di quanto accaduto e potranno scattare alcune denunce per reati, che potranno andare dalla resistenza a pubblico ufficiale all’imbrattamento, quest’ultimo riferito in particolar modo al lancio di letame ai due assessori allo Sviluppo economico di Provincia e Comune di Genova, Paolo Perfigli e Giovanni Vassallo, avvenuto durante il road show della Banca Monte dei Paschi di Siena in piazza De Ferrari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.