Cronaca

Processo Rasero: dopo le contraddizioni della Mathas, stamattina la nuova udienza

Rasero

Genova. Riprenderà stamattina il processo a Giovanni Antonio Rasero, il broker marittimo accusato dell’omicidio del piccolo Alessandro, figlio della sua ex compagna Katerina Mathas. L’ultima udienza aveva visto protagonista proprio quest’ultima, con le sue numerose contraddizioni sulla notte del tragico evento.

I difensori di Rasero, infatti, hanno puntato tutto su queste incongruenze, incalzando la donna con una domanda dopo l’altra: dai messaggi all’amico Bruno Indovino, alla luce accesa o spenta nell’appartamento, all’illuminazione della televisione.

Le bugie della donna secondo i difensori di Rasero sarebbero molte e la Mathas ha sempre risposto con un leit motiv: “Ho confuso le immagini. Mi sarò riferita a cose fatte e viste prima e che solo a mente lucida ho rimesso al loro posto”. In aula il 2 dicembre anche gli ultimi testimoni, in particolare i parenti dell’imputato. Stamani la nuova udienza nell’aula del Tribunale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.