Economia

Porto, progetto Unicredit: non si esclude un rilancio anche a Genova

Genova porto

Genova. Unicredit non esclude il Nord Ovest e in particolare Genova dai suoi progetti d’investimento sui porti italiani. “Il progetto – ha spiegato Federico Ghizzoni, amministratore delegato del gruppopresentando a Roma il piano di Unicredit per il mare Adriatico- è aperto a collaborazioni con altre realtà. Si è parlato di Venezia e di Genova: il progetto Monfalcone-Trieste non esclude una cooperazione, anzi, possiamo allargare il perimetro per un rilancio della portualità allargata del Nord Italia. Mi auguro che si proceda”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.