Piano casa, Fusco: “Approvato ddl per rendere più efficace la legge regionale”

Marylin Fusco

Genova. A margine dell’assemblea sui tagli della manovra governativa, la vicepresidente e assessore all’urbanistica della Regione Liguria Marylin Fusco ha dichiarato: “La giunta regionale della Liguria non ha approvato una nuova legge sul piano casa, bensì un disegno di legge che propone alcune modifiche a una legge regionale esistente. Le modifiche sono frutto di un tavolo di concertazione con il territorio, dai sindaci alle categorie interessate. Un lavoro utile che si è tradotto nelle modifiche presentate nel ddl per rendere questa legge più efficace e applicabile su tutto il territorio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.