Cronaca

Park Acquasola, Verdi: “Si faccia referendum fra i cittadini genovesi”

park acquasola

Genova. Torna il fantasma del referendum sul parcheggio dell’Acquasola. I verdi, oggi alla Costituente ecologista, tornano alla carica con la proposta: “Sul progetto del parcheggio sotterraneo nell’area del parco dell’Acquasola si faccia un referendum fra tutti i cittadini di Genova. Da sempre noi Verdi abbiamo sostenuto la tutela delle aree protette e dei parchi storici – ha proseguito Bonelli – La città di Genova e una delle città italiane che può vantare un patrimonio naturalistico e paesaggistico straordinario”.

“A prescindere dalle diverse controversie giudiziarie che sono in corso di definizione noi Verdi riteniamo che realizzare un parcheggio sotterraneo in un area di straordinario pregio naturalistico come il parco dell’Acquasola sia una ferita alla città che non può essere tollerata”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.