Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pallavolo, Carige Genova: ingresso a 1 euro nel match contro Segrate

Genova. Archiviata la vittoria contro il Club Italia che ha portato sotto l’albero il fantastico quarto posto in classifica, la Carige Genova inizia la settimana natalizia preparandosi alla insidiosa trasferta di domenica 26 a Reggio nell’Emilia contro l’Edilesse Conad, in programma alle ore 18.

La soddisfazione e il morale sono alle stelle, ma la società realisticamente invita a rimanere con i piedi ben saldi a terra per evitare entusiasmi prematuri che a questo punto della stagione potrebbero essere pericolosi.

Mentre sul piano sportivo si va avanti di partita in partita perseguendo l’obiettivo della salvezza, sul piano organizzativo si guarda già all’ultima partita del girone di andata, in programma domenica 2 gennaio al Palafigoi contro il Volley Segrate 1978, una delle squadre attualmente più in forma nel campionato. La gara verrà anticipata alle ore 11,30 per consentire la diretta televisiva su Sportitalia 2.

La Carige Genova invita tutti i suoi sostenitori a partecipare e a sostenere con calore la squadra genovese in occasione di questa prima volta assoluta per una diretta televisiva nazionale dal Palafigoi.

La società riproporrà l’entrata gratuita a tutti i ragazzi e ragazze tesserati con le società di pallavolo della Liguria, mentre tutti gli altri spettatori potranno acquistare il biglietto di entrata al prezzo simbolico di 1 euro.

Il pubblico del Palafigoi ha sempre avuto un ruolo importante in questa prima parte di campionato ricca di soddisfazioni e, nonostante il periodo di vacanze, la Carige Genova è certa che non farà mancare il proprio apporto alla squadra allenata da Del Federico neanche in questa occasione.