Politica

Palazzo Ducale, “Sì al Governo Berlusconi”: sabato 11 sfilano gli esponenti liguri Pdl

pdl ligure

Genova. Una “maratona oratoria”, per evidenziare tutte le iniziative messe in campo dal Governo Berlusconi: con questo obiettivo gli esponenti Pdl liguri si ritroveranno a Palazzo Ducale sabato 11, quasi in concomitanza con l’arrivo dell’ex alleato Gianfranco Fini in visita a Genova.

“Dalla sicurezza alla giustizia, dall’economia alle politiche per il welfare, dalla sanità ai giovani, passando per la riforma universitaria si parlerà di tutte le grandi questioni e dei provvedimenti che sono stati portati avanti in questi due anni di buon governo. Un rinnovamento profondo – commentano gli esponenti liguri del PdL – una sfida essenziale che il governo Berlusconi ha raccolto garantendo azioni concrete a sostegno dei cittadini e del Paese”.

A partire dalle ore 10.00 si alterneranno sul palco della Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale: Matteo Campora, Luigi Sappa, Fiammetta Maggio, Angelo Vaccarezza, Maurizio Zoccarato, MariaGrazia Frijia, Giuseppe Rotunno, Gaetano Scullino, Renata Oliveri, Sauro Mannucci, Mentore Campodonico, Paolo Strescino, Oreste Micacchi, Lilli Lauro, i consiglieri regionali Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo, Franco Rocca, Alessio Saso, Marco Scajola, Matteo Rosso e a seguire tutti i Parlamentari liguri Giorgio Bornacin, Gabriele Boscetto, Luigi Grillo, Franco Orsi, Sandro Biasotti, Roberto Cassinelli, Eugenio Minasso, Michele Scandroglio, si passeranno il testimone per dire con forza Sì al Governo di Silvio Berlusconi. Concluderà l’onorevole Claudio Scajola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.