Cronaca

Ospedale Evangelico: la Regione propone di comprare il palazzo di via Assarotti

Regione Liguria

Regione. Acquistare il palazzo di via Assarotti, è questa la proposta che la Regione Liguria fa all’ospedale Evangelico, in modo che possa diventare il suo nuovo polo.

Una possibilità che potrebbe unirsi agli altri: l’Evangelico dovrebbe infatti prendere in gestione il San Carlo di Voltri, mantenendo la sede di salita San Rocchino.

Le trattative sono aperte, l’edificio ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 7 milioni di euro, e se l’ospedale non fosse interessato ci sarebbero altri acquirenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.